Offerte Vacanza Mare, Last Minute Mare
Vacanze Mare, Offerte Vacanza Mare

Nasce il portale turistico delle offerte Last Minute per le vacanze al mare Italia

» scegli la regione per le vacanze al mare:
MAR TIRRENO: liguria | toscana | lazio | campania | calabria | sicilia | sardegna
MAR ADRIATICO: friuli venezia giulia | marche | abruzzo | molise | puglia |
MAR IONICO: calabria | basilicata | puglia
siete qui » Vacanza Mare » Toscana
 
Regione Toscana
 
 
Dagli Etruschi ai Romani al Rinascimento, la Toscana è forse il più grande deposito d'arte del mondo, da straordinari dipinti e sculture di affreschi e capolavori architettonici.
I visitatori di venire in Toscana per molte ragioni. Molti vengono in cerca di belle arti, altri a esplorare la campagna straordinaria. Gourmet e appassionati di vino scende sulla Toscana per gustare la cucina semplice ma meravigliosa e vino. Gli escursionisti potranno ammirare i sentieri di montagna, i ciclisti sulle colline, villeggianti della costa sul mare e sulle isole. Gli studenti vengono per imparare la bella lingua e cultura italiana.
Cartina della Toscana
 
C'è molto da vedere e da fare in Toscana, la difficoltà è davvero da dove cominciare. Certamente la maggior parte dovrebbe iniziare con Firenze, poi proseguire per Siena e Pisa. L'appello di Città di arte, città d'arte, è scoraggiante: Arezzo, Cortona, San Gimignano e Lucca sono tutti sorprendenti. Quanto più si viene a conoscere la regione, la Toscana appare più straordinaria. Godetevi la vostra visita!

La Toscana è una terra incantata, ugualmente benedetto dal genio dell'uomo e della natura, e spesso con gli sforzi combinati di entrambi. Pensate ai vigneti: filari di viti bambino verde che riescono in qualche modo di marciare in formazione a freccia verso l'alto le colline dolci colline, delimitata da singoli file di cipressi verde scuro, serpeggiando strade sabbiose leader di casolari color ruggine e muschio rivestita castelli, simmetricamente colline arrotondate, sormontato da città in modo omogeneo da sembrare un unico edificio.

Ogni centimetro di terra è stata scolpita, in primo luogo dagli elementi e poi da generazioni di abitanti i cui obiettivi sono sempre stati due: rendere il territorio produrre il più possibile, la terra bella come possibile. Toscana oggi ci incanta, perché tiene insieme come una regione, dal più piccolo borgo a Firenze il Magnifico.

Per la prova vivente, fare una breve passeggiata uno giorno lungo i lati del Belvedere a Firenze: si lascia alle spalle il traffico e all'improvviso ritrovarsi passeggiare per stradine tranquille delimitata da alti muri in pietra, cipressi e ville crema colorata. Potresti essere ovunque in Toscana, e ci permettiamo di non fantasticare sulla vita qui.
 
La semplicità è fondamentale per la cucina toscana. I legumi, pane, formaggi, verdure, funghi e frutta fresca sono utilizzati. L'olio di oliva è ottenuto da Moraiolo, Leccino, Frantoiano e olive. tartufo bianco di San Miniato appaiono in ottobre e novembre. Manzo di alta qualità viene dalla Val di Chiana, in particolare una razza conosciuta come chianina usata per bistecca alla fiorentina. Carne di maiale è anche prodotto.
Il vino è anche un famoso e molto diffuso prodotto della Toscana. Chianti è senza dubbio il più conosciuto a livello internazionale. È un dato di fatto, a causa di alcuni turisti britannici prossimi alla zona dove viene prodotto il vino Chianti, questa specifica area è stata soprannominata "Chiantishire".
Toscana
Quasi senza eccezione, ogni città e città in Toscana ha un notevole bellezza naturale e architettonica. C'è un flusso continuo di visitatori durante tutto l'anno. Come risultato, i servizi e le attività di distribuzione, che sono così importanti per l'economia della regione, sono particolarmente ampie e ben organizzata.

La moda e l'industria tessile sono i pilastri dell'economia fiorentina. Nel 15° secolo, i fiorentini erano già al lavoro con tessuti di lusso come lana e seta. Oggi il più grande designer in Europa utilizzano l'industria tessile in Toscana e soprattutto Firenze.

L'Italia ha una delle industrie più forti tessile in Europa, che rappresentano circa un quarto della produzione europea. Il suo fatturato è di oltre 25 miliardi di euro. E 'il terzo fornitore mondiale di abbigliamento, dopo Cina e Giappone. L'industria italiana della moda genera il 60% del suo fatturato all'estero.
 
offerta vacanza Sardegna
Scegli dove trascorrere le vacanze al mare in Toscana
     
offerte last minute mare sardegna
 
 
offerte hotel
I Top Hotel della Toscana dove trascorrere la vacanza al mare.....
vacanze hotel
Village Club Ortano Elba
offerte hotel ortano Elba
Village Club Ortano
Isola d`Elba
Hotel Select Elba
offerte hotel Select Elba
Hotel Barracuda Elba
offerte hotel Barracuda
Hotel Viia Ombrosa Elba
offerte hotel Villa Ombrosa Elba
 
 
Mare-vacanza.it - Servizio di assistenza per informazioni e prenotazioni per una vacanza al mare in Italia
last minute mare